Consegna e resi

Spedizioni:

 

Gli ordini accettati con pagamento elettronico e contrassegno vengono normalmente consegnati nella data stimata nella fase di acquisto (04. Spedizione).*
Per gli ordini pagati con bonifico bancario si devono sommare almeno un giorno, più quelli attesi prima di effettuare il bonifico.*

 

*fatto salvo per, festività, altri impedimenti non prevedibili o dipendenti dal corriere (scioperi, eventi nautrali, ecc.) e nel caso in cui uno o più prodotti non siano al momento disponibili a magazzino.
Tali indicazioni non sono da ritenersi tassative e potrebbero non essere rispettate nel caso di zone remote non rilevabili anticipatamente, ritardi o disservizi del corriere, disallineamenti dei prodotti a magazzino o altri imprevisti.
Acquagiardino si adopererà nei limiti del possibile per riuscire a rispettare le consegne nelle date indicate.

 

Per eventuali spedizioni verso isole minori o zone disagiate, per le quali il corriere richieda delle spese accessorie, prima dell'invio della merce potrà essere comunicata al cliente la necessità di un ulteriore contributo alle spese di spedizione. Tale contributo sarà dovuto anche per le spedizione gratuite. Il cliente avrà facoltà di integrare il pagamento o di annullare l'ordine.

  

Per tutti gli acquisti è previsto un diritto di recesso di 14 giorni 
vedi nelle condizioni di vendita cliccando qui